Una finestra sull'ordinamento giuridico cinese

Responsabilità e Copyright

Il sito Diritto Cinese è un’iniziativa privata con l’unico intento di fornire informazioni ed approfondimenti sul diritto cinese. Le informazioni contenute nel sito sono frutto di un’accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili, raccolte e diffuse a soli scopi culturali e senza alcun fine di lucro.

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d’autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo.

Sono consentite la riproduzione e la circolazione in formato cartaceo o su supporto elettronico portatile ad esclusivo uso scientifico, didattico o documentario, purché i documenti non vengano modificati e conservino le corrette indicazioni di paternità e fonte originale. Il presente sito non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale ” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. ​L’aggiornamento del presente sito avviene di volta in volta secondo le necessità del curatore e a suo insindacabile giudizio.

Diritto Cinese ed il suo curatore non sono responsabili per i danni eventualmente derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito.

Diritto Cinese ed il suo curatore non si assumono alcun tipo di responsabilità in relazione alle informazioni fornite da altri siti ai quali ci si possa collegare attraverso il presente sito.

Per autorizzazioni, segnalazioni, chiarimenti ed aggiornamenti sui contenuti del sito contattaci.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: