L’Hubei annuncia nuove misure per favorire gli investimenti esteri

4 Ago 2023 | Economia, News

Recentemente la provincia dello Hubei ha annunciato una serie di misure per incoraggiare gli investimenti esteri legate all’ampliamento dell’accesso al mercato e alla concessione di incentivi finanziari.     

Al fine di attrarre maggiori investimenti esteri, la provincia aumenterà l’offerta di servizi. Sarà ampliato l’accesso al mercato per gli investimenti stranieri e rafforzata la garanzia dei servizi per i grandi progetti finanziati dall’estero. Inoltre, la provincia dello Hubei fungerà da guida per i fondi d’investimento industriale del governo e organizzerà una serie di attività di promozione degli investimenti.    

Per stabilizzare gli investimenti esteri esistenti, la provincia sta lavorando per ottimizzare il contesto imprenditoriale. Dunque, sarà garantita l’effettiva attuazione della politica di parità di trattamento tra le imprese con investimenti esteri e le imprese cinesi, i viaggi d’affari per gli imprenditori saranno agevolati, ci saranno offerte migliori di servizi finanziari per le imprese finanziate dall’estero, nonché saranno promossi la riduzione dei costi e il miglioramento della redditività delle imprese di import ed export.  

Allo stesso tempo, per aumentare la qualità degli investimenti esteri, la provincia darà priorità a progetti relativi alla manifattura avanzata e ai servizi di alta tecnologia, sosterrà fortemente l’apertura di sedi di società multinazionali, incoraggerà le imprese finanziate dall’estero a incrementare i propri investimenti in R&S, dirigerà più investimenti esteri all’innovazione scientifica e tecnologica, alla tutela dell’ambiente a basse emissioni di carbonio e ad altre industrie, e concederà sovvenzioni a parchi industriali internazionali. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: